Sopralluoghi e Prese Visioni

Il servizio è offerto in tutta Italia, isole comprese, grazie a una rete di collaboratori qualificati che effettuano prese visioni e sopralluoghi e ritirano per tuo conto:

  • Attestato di Presa Visione
  • Computo Metrico Estimativo
  • Lista delle Categorie di Lavorazioni
  • Elenco Prezzi
  • Elaborati Tecnici
  • Documentazione cartacea e/o informatica (CD)

Ovvero tutta la documentazione rilasciata direttamente dall’Ente Appaltante o presso le copisterie autorizzate e utile alla partecipazione alla gara.

Ciò permette alla tua impresa di partecipare alle gare d’appalto su tutto il territorio nazionale, senza dover investire tempo, mezzi e risorse umane in viaggi lunghi e dispendiosi, con notevole riduzione dei costi e dei tempi necessari a queste attività.
L’attestato di avvenuto sopralluogo e l’eventuale documentazione a corredo verrà spedita all’indirizzo indicato entro 12 ore dall’esecuzione del servizio, tramite e-mail, Raccomandata 1 o corriere espresso.

Modalità

Per avvalersi del servizio, occorre semplicemente inoltrare richiesta a mezzo modulo online, e-mail o telefono, indicando l’Ente Appaltante, l’oggetto della gara, la data di scadenza del bando e quella del relativo sopralluogo; in breve tempo verrà comunicato il preventivo del servizio richiesto.

Per procedere al sopralluogo, dovrai trasmettere via e-mail

  • i dati dell’impresa (ragione sociale, sede legale, telefono, fax, PEC, e-mail, partita IVA, legale rappresentanza)
  • il modello di delega del legale rappresentante, compilato su carta intestata
  • copia di un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità
  • copia del certificato SOA in corso di validità
  • copia del certificato CCIAA
  • codice SDI per la fatturazione elettronica

Affinché il servizio possa essere svolto in tempo utile, è necessario farne richiesta con un congruo anticipo sulla data di scadenza; cercheremo comunque di soddisfare tutte le richieste.

Servizio aggiuntivo

In alcuni casi, l’Ente Appaltante richiede che il sopralluogo e/o la presa visione vengano eseguiti da un delegato munito di procura notarile; ServizImpresa è in grado di fornire a richiesta personale qualificato da nominare procuratore per l’espletamento del servizio in gran parte d’Italia.

Tariffe

Per ogni sopralluogo e presa visione richiesto viene elaborato un preventivo specifico.
Il prezzo del servizio varia a seconda della località e del numero di servizi richiesti.

Il costo della spedizione a mezzo Raccomandata 1, corriere espresso o altro a richiesta è a parte, così come i costi di acquisto e/o acquisizione degli elaborati grafici e tecnici, che vengono anticipati fino a un massimo di euro 40,00.

A richiesta forniamo anche il servizio fotografico e il report informativo delle aree o dei locali oggetto dei lavori.

In caso di prese visioni multiple per più gare in contemporanea presso lo stesso Ente, si applica una riduzione del prezzo secondo preventivo.

Nel caso in cui il sopralluogo avvenga nelle isole maggiori e minori o in zone di montagna, verrà concordata una tariffa specifica.

La modalità di pagamento è bonifico bancario vista fattura. Sono inoltre previsti sconti per pacchetti prepagati di un minimo di n. 10 sopralluoghi.

Per richiedere un preventivo o l’esecuzione diretta di un servizio utilizza l’apposito modulo di richiesta.

Per maggiori informazioni, scrivi a info@servizimpresaitalia.it, compila il modulo online o chiama il numero 338 7300898.

Torna su